lunedì 2 marzo 2015

Non credevo alle veggenti, ma mi sono ricreduta. Ho scoperto un servizio online gratuito, mi sono trovata benissimo.

Salve, sono Lorena, ho 25 anni di Brescia. Per caso online ho visto un sito che proponevano consulenze online gratuite di veggenza, io senza alcuna aspettativa ne ho usufruito.
Devo essere sincera a distanza di un anno, ho visto che le cose che mi sono state predette si sono avverate. Io sono rimasta soddisfatta e per questo consiglio a tutti quel servizio gratuito. Con il ragazzo mi sono lasciata, e ho iniziato una nuova frequentazione. Mi aveva predetto che avrei avuto un trasferimento lavorativo, ed è stato vero, infatti mi sono trasferita in più vicina a casa.
Vorrei sapere i vostri giudizi su come vi troverete con questo consulto online.
Vi linko il sito:

Link del sito
 

3 commenti:

  1. Anche a me ci ha preso su diverse cose! Mi sono divertita a fare questa consulenza!

    RispondiElimina
  2. Wow simpatica questa iniziativa!

    RispondiElimina
  3. ciao..il link non funziona...puo essere?

    RispondiElimina