domenica 1 marzo 2015

Cercavo incontri occasionali in chat per non pensare alla deludente relazione con mia moglie. Attualmente ho conosciuto una ragazza giovane che mi soddisfa appieno.

Mi chiamo Mario e ho 45 anni. Sono sposato da 20 anni e ormai, i rapporti sessuali con mia moglie sono sempre meno frequenti e poco gratificanti. Tra noi, ormai c'era freddezza, ma le mie voglie sono  sempre le stesse.
Un giorno su un sito c'era un banner pubblicitario di una chat, che sembrava di donnine spinte.
Mi sono iscritto lì, e ho trovato una ragazza di 25 anni. Quando chattavo con lei pensavo fosse una prostituta, e fosse interessata a soldi. Ma una volta conosciuta, ho capito che era una ragazza normale. Avevo fatto Bingo, una donna vogliosa e giovane, era tutto quello che mi serviva.
Vi metto il link della chat, vi consiglio di iscrivervi:
 

Nessun commento:

Posta un commento