martedì 10 marzo 2015

Ho conosciuto 3 uomini in chat. Sono stati solo rapporti occasionali, ma sono grata di essermi concessa questi momenti di evasioni.

Ho vissuto momenti tristi, dopo la fine del mio matrimonio. Mi sono sentita una donna fallita, soprattutto al pensiero che il mio uomo mi avesse lasciata per una donna che avesse la metà dei miei anni. Ho pensato che la mia vita  sentimentale fosse finita, soprattutto perché ho due figli non grandi.
Il mese scorso mi sono iscritta in due chat, e ho fatto una follia. Ho incontrato tre uomini, solo per sesso. Non voglia essere ipocrita, avevo bisogno di contatto fisico, ma non voglio compromettermi ancora in un rapporto serio e duraturo. Lì ho incontrato tre uomini appena conosciuti in chat, vedevo il loro corpo nudo in webcam o in foto. Mi sono sentita per una volta nella vita molto trasgressiva.
Mi sono iscritta a due chat, e consigli a tutti e tutte di iscriversi.
Lascio i link:
 
 

3 commenti:

  1. Grazie non conoscevo queste chat, sono molto molto carine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai trovato qualcosa di interessante?

      Elimina
    2. Hai trovato qualcosa di interessante?

      Elimina