giovedì 19 febbraio 2015

Ho conosciuto su una chat una tromboamica. Ero scettico, ma alla fine è stata una delle esperienze più belle della mia vita.

Sono Piero ho 45 anni, e abito a Milano. Sono separato ed era da tempo che non conoscevo donne, soprattutto giovani e attraenti che mi dessero retta. Preso dalle notti da solo mi sono messo sui siti d'incontro e chat. In realtà ero scettico sulle chat e i siti d'incontro in generale.
Fin quando non ho scoperto una chat dal nome Dammi Sesso. L'iscrizione è gratuita e si fa in pochi passaggi. Li ho conosciuto una ragazza molto molto carina. Con il quale ho fatto inizialmente sesso in webcam. Una gran bella gnocca che pensavo non mi avrebbe mai filato dal vivo, invece mi ha invitato da lei. Lì abbiamo fatto sesso con due ricci tutta la notte. Ci vediamo una volta a settimana. Non posso dire che è la mia ragazza. Lei è una ragazza libertina, ma era proprio quello che mi serviva
una bella è sana scopata ogni tanto. Mi ha fatto risentire uomo, e ringrazio Dio di averla conosciuta.
Vi linko la chat, vi consiglio a tutti di iscrivervi.
 Ecco il link:
Dammisesso

Cos'è Incontri in chat

Incontri in chat è un nuovissimo blog in cui potrete raccontare le vostre esperienze vissute in chat, fornendo le vostre considerazioni sulle chat che avete utilizzato.
Scrivete all'indirizzo ragazzocomune@gmail.com per raccontare dei vostri incontri in chat, delle vostre delusioni, dei vostri incontri piccanti postume a lunghe o brevi chattate.
Cosa avete trovato in chat?Amore o sesso?La più bella ragazza della vostra vita o la più grossa delusione?
Condividi con noi le tue sensazioni...